Organigramma

Definite ruoli, competenze, responsabilità: una grande azienda richiede senso dell’organizzazione (Gian Paolo Montali)

Studio di consulenza aziendale, fiscale e contrattualistica, comprese le aree bilancio e contabilità

DOTT. GRAZIANO SIMONI, Laureato in Scienze Economiche all’Università degli Studi di Padova. Iscritto al Registro dei Revisori Legali.
Fondatore dello Studio è Sindaco in numerose società ed enti.
È coordinatore e responsabile di tutta l’attività dello Studio Simoni.
La sua attività prevalente è rivolta alla consulenza, al controllo e alla gestione economico-finanziaria e fiscale delle imprese. Effettua, inoltre, verifiche di fattibilità per le nuove imprese, business plan e operazioni straordinarie.

DOTT. NICOLA SIMONI, laureato in Economia Aziendale all’Università degli Studi di Bologna. Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e al Registro dei Revisori Legali dal 2010.
La sua attività prevalente è dedita alla consulenza, al controllo e alla gestione economico-finanziaria e fiscale delle imprese. Effettua, inoltre, verifiche di fattibilità per le nuove imprese, business plan e operazioni straordinarie.

DOTT. MARCO SALVALAGGIO, laureato in Economia e Professione all’Università degli Studi di Bologna. Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e al Registro dei Revisori Legali dal 2009. Sindaco in diverse società ed enti.
Collaboratore dello Studio dal 2009 opera nella sede di Rovigo.
La sua attività prevalente è dedita alla consulenza, al controllo e alla gestione economico-finanziaria e fiscale delle imprese. Effettua, inoltre, verifiche di fattibilità per le nuove imprese, business plan e operazioni straordinarie.

MARISA ROSSI, nello Studio dal 1979 e socio dal 1993.
Marisa è addetta alla gestione dei servizi amministrativi e contabili, elaborazioni contabili in materia IVA e bilancio. In particolare offre consulenza per le società di capitali, ditte del settore edile e contribuenti in contabilità ordinaria. È coordinatrice dell’area contabilità e IVA ed è responsabile della redazione delle dichiarazioni dei redditi.

TERESA FRANZOSO, nello Studio dal 1986 e socio dal 1993.
Teresa è addetta alla gestione del rapporto con i nuovi clienti, apertura delle posizioni fiscali, rapporti con gli enti pubblici (es. INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate), pre-contenzioso ed eventuale contenzioso con l’Agenzia delle Entrate, contrattualistica e gestione IMU.

SERENELLA ZAMPIERI, nello Studio dal 1994.
Serenella è addetta alla gestione dei servizi amministrativi e contabili, elaborazioni contabili in materia IVA e bilancio. In particolare offre consulenza per i professionisti, ditte in contabilità semplificata e contribuenti minimi.

ALTEA ROMANI, nello Studio dal 1994, gestisce e coordina la sede di Rovigo.
Altea è addetta alla gestione dei servizi amministrativi e contabili, elaborazioni contabili in materia IVA e bilancio.

ROSSELLA BERGO, nello Studio dal 1997.
Rossella è addetta alla gestione dei servizi amministrativi e contabili. Si occupa, inoltre, della raccolta della documentazione necessaria per la redazione del modello unico.

LAURA SPINELLO, nello Studio dal 2002.
Laura è addetta alla gestione dei servizi amministrativi e contabili, servizio di segreteria, gestisce i rapporti con gli enti pubblici (es. INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate), gestisce i Libri sociali e archiviazione ottica. Si occupa, inoltre, della gestione IntraCEE, servizi doganali, comunicazioni polivalenti, black list e RSM.

SIMONA MARANGONI, nello Studio dal 2009
Simona è addetta alla gestione dei servizi di segreteria, dello Scadenziario Fiscale e dei contratti di affitto. È responsabile della gestione dei servizi contabili interni.

VALENTINA PORZIONATO, nello Studio dal 2009.
Valentina è addetta alla gestione dei servizi amministrativi e contabili e consulenza in materia IVA

Studio di consulenza del lavoro esperto in materia di amministrazione del personale con elaborazione di paghe e contributi

GABRIELLA ZANINELLO, nello Studio dal 1993.
Iscritta all’ordine dei Consulenti del Lavoro dal 2005.
Socio dello Studio, Gabriella è responsabile e coordinatrice dello Studio paghe, offre consulenza in materia di lavoro e amministrazione del personale e contrattualistica relativa.

CRISTINA MANCINI, nello Studio dal 2001.
Cristina si occupa dell’elaborazione paghe, delle denunce annuali in materia di lavoro, gestione ed elaborazione cedolini.
In particolare vi è anche la gestione e l’elaborazione dei contributi dei lavoratori domestici e badanti.

SERENA PASSARELLI, nello Studio dal 2006.
Serena si occupa dell’elaborazione paghe, delle denunce annuali in materia di lavoro, gestione ed elaborazione cedolini.
In particolare vi è anche la gestione e l’elaborazione dei contributi dei lavoratori domestici e badanti.

Studio di consulenza finanziaria con lo scopo di trovare, in sinergia con l’impresa, una adeguata risposta finanziaria alle diverse esigenze aziendali

SONIA LA MARCA, nello Studio dal 2009.
Sonia è addetta alla gestione dei servizi amministrativi e contabili e del servizio di segreteria